Diminuzione sintomi iniziò gravidanza

Buongiorno,
L'inizio delle mie ultime mestruazioni risale al 26/03, il concepimento è avvenuto il 9/04 ed ho fatto un test da farmacia - risultato positivo - il 29/04.
Ho fatto il test, oltre che per il ritardo del ciclo, anche per l'inturgidimento del seno, per una certa ricorrente nausea.
Questa notte però mi sono svegliata ed il seno non mi faceva male e nelle ultime ore si è un po' sgonfiato. La nausea inoltre si è affievolita ed oggi è completamente scomparsa.
La prima visita la avrò il 22/05.
La mia paura è che il piccolo agglomerato di cellule sia stato assorbito e che non ci sia più nessuna gravidanza in atto.
Potete darmi un riscontro sulla mia situazione?
Ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La cosa più importante da eseguire è il dosaggio ematico delle betaHCG ,con questo non si potrà sbagliare .
e magari ripeterlo dopo 2 giorni per constatarne l'aumento progressivo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI