Perdite rosa/rosse in gravidanza 5+1

Buonasera,
sono alla settimana 5+1 di gravidanza e stasera dopo una passeggiata di qualche ora ho delle perdite che sembrano rosso-rosate ed ho un fastidio all'utero.
cosa può essere?
A dicembre ho avuto un aborto spontaneo interno alla 6+4 e in seguito ho eseguiti esami immunologici e dosaggio ormonale entrambi risultati nella norma.
non nascondo di essere preoccupata pur essendo consapevole che delle piccole perdite possono essere normali.
Ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

farei un controllo con visita ed ecografia presso il suo ginecologo di fiducia per valutare che la gravidanza si sia correttamente impiantata in utero.
Se le perdite diventassero rosso vivo o abbondanti come un ciclo, oppure dovesse avere forti dolori, vada a farsi vedere con urgenza presso il pronto soccorso ginecologico di zona.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, le perdite sono cessate nel giro di un paio d'ore, ho sentito la mia ginecologia che mi ha detto che perdite di questo tipo sono normali, ieri notte andando al bagno nel pulirmi ho trovato sporco di marroncino. può essere dovuto ad un ectropion diagnosticatomi quest'inverno?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' probabile. Ad ogni modo programmerei una visita.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio!
buona serata