Questo tampone ha escluso la possibilità di infezioni veneree?

Buona sera
qualche settimana fa si sono presentati questi sintomi:
Dolore e bruciore durante e dopo i rapporti, scarse perdite liquide biancastre (diverse da quelle tipiche della candida), sporadicamente leggero prurito. La ginecologa mi ha fatto un tampone per ricerca miceti, microorganismi aerobi, u.urealyticum/M.hominis, vaginosi batterica.

Ciò che mi interessa al momento è sapere se con questi esami è possibile escludere clamidia, trichomonas o gonorrea.
Oppure se per diagnosticare queste infezioni serve ricercare altro.

Spero in una vostra risposta.
Grazie

[#1]
Prof. Lamberto Coppola Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 113 7 71
Per ricercare Clamidia e gonococco bisogna fare delle indagini specifiche, i tamponi che le sono stati richiesti non includono queste patologie.

Prof. Lamberto Coppola
Andrologo - Ginecologo - Sessuologo
tel. +39.0833.567547
Solo per gli appuntamenti a ROMA Tel. +39.329.036218

[#2]
Prof. Lamberto Coppola Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 113 7 71
Se poi vuole stare proprio sarebbe il caso inoltre il caso richiedere la ricerca ed eventuale tipizzazione del virus HPV