Bruciore vaginale durante e dopo il rapporto

Buongiorno, ho 18 anni. Qualche tempo fa ho iniziato ad avere bruciori vaginali che comparivano dopo pochi minuti dall'inizio di un rapporto... Ho fatto la mia prima visita ginecologica e mi è stata diagnosticata una vaginite così mi sono state prescritte delle lavande vaginali. Il problema non è passato e si è pensato ad un problema di lubrificazione, così mi è stato prescritto un sapone intimo che favorisca la lubrificazione e un gel che potesse regolare il ph e prevenire vaginiti; il bruciore è diminuito: compariva solamente al termine del rapporto ed era minimo... Tuttavia c'era. Mi è stato prescritto anche un gel idratante da applicare prima dei rapporti tuttavia io sono sempre lubrificata e, per di più, dopo la frequente applicazione di questo secondo gel, un accumulo interno ha fatto sì che il bruciore si facesse più intenso ed è stato curato nuovamente con delle lavande. Il mio ginecologo non sa dirmi da cosa può essere dovuto questo problema che più o meno forte è comunque sempre presente e limita le mie possibilità nei rapporti... I fatti sicuri sono solamente questi: il bruciore compare all'incirca a metà dei rapporti e spesso mi impedisce di giungere a conclusione oltre a darmi un disagio fortissimo nel periodo subito successivo. Psicologicamente mi sento ormai disperata perchè continuo così da un anno! Credo che il mio ragazzo sia fin troppo paziente e io voglio risolvere questa situazione per poter tornare alla COMPLETA normalità. Cosa posso fare ancora?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe riferire se ha eseguito una colposcopia e vulvoscopia, in caso negativo, sarebbe opportuno eseguirla, insieme a dei tamponi vaginali + antibiogramma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"