Il risultato è stato che non ho nessuna infezione

salve
sono una ragazza di 21anni.
sono anni che ho delle perdite di colore bianco/giallastro, le ho perennemente mi si fermano solo quando mi arriva il ciclo mestruale.
Mi sono sottoposta a dei tamponi ma il risultato è stato che non ho nessuna infezione e nemmeno la solita Candida. la mia fortuna è che non ho ne dolori e tanto meno prurito.
Vorrei un vostro consiglio grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
gentile signora
la leucorrea è un sintomo molto fastidioso che non sempre è legato ad un'infezione specifica (candida,trichomonas,etc) ma a volte è dipendente da fattori ormonali ed a volte anatomici (aumento del muco durante l'ovulazione,idrorrea, un'ectopia).
La normale flora vaginale è condizionata da tutti questi fattori insieme ad un pH acido e molte volte le variazioni dei lattobacilli possono creare spazio a vaginiti da contaminazione tipo batteri intestinali (escherichia coli,streptococchi) che non sempre vengono diagnosticati dai tamponi microbiologici.
Se può faccia riferimento a qualche centro di patologia cervici-vaginale
cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore;
vorrei farle una domanda ho assunto per mia sfortuna 2 volte la pillola del giorno dopo; intervallate l uno dall' altra da un anno: è vero che assumendo questo tipo di pillola c' è il rischio di avere delle trombosi celebrali?
[#3]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
non dovrebbe pensare di assumere routinariamente questo tipo di pillola comunque assumere carichi ormonali possono sempre scompensare una coagulazione non a posto
[#4]
dopo
Utente
grazie mille ancora dottore;
ma penso che queste due dosi mi bastano e mi avanzeranno....
grazie ancora..