Bruciore durante i rapporti e cattivo odore

Salve dottori,
da un po' di giorni avverto un dolore più o meno forte durante la penetrazione, accompagnato oltretutto da una scarsa lubrificazione.
Negli ultimi due giorni poi, ho notato questo cattivo odore veramente fastidioso, nonostante la mia igiene intima corretta.
Perdite biancastre e un po' grumose ci sono, ma poco abbondanti.
Sospetto sia candida, ma avendola avuta già parecchie altre volte, mi rendo conto che la manifestazione è diversa: al di fuori dei rapporti sessuali non provo bruciore né prurito (mentre le altre volte, se mi allontanavo dal catino dell'acqua fredda rischiavo una crisi di nervi...)
Specifico che sono in ritardo col ciclo (di qualche giorno), ma non so cosa possa c'entrare dato che mi succede ogni mese.
In attesa di una visita ginecologica, avreste idea di cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Può trattarsi di un'infezione da Gardnerella (cattivo odore) che necessita di adeguata terapia (è giustificato anche il dolore ai rapporti)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"