Puntini rossi sul glande

ciao dottore ho notato questa mattina che sul glande mi sono usciti dei puntini rossi e ho anche un leggero bruciore....questo è emerso tutto,dopo aver fatto sesso con la mia ragazza....coso devo fare? grazie .....cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe trattansi di una candidosi balano prepuziale , si rivolga in prima istanza al suo medico di famiglia . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
ciao dottore la ringrazio della sua risposta,le chiedo un'ultima cosa ma e comporta qualcosa di serio....grazie