Sensibilità al glande

Buon giorno,
le espongo il mio problema.

Quando ho il pene eretto non mi scende subito giù la pelle ma non ho problemi a scappellarmi manualmente.
Il problema è che, sia quando il mio pene è eretto sia quando è a riposo, una volta scappellato mi fa male la cappella al tatto...ovviamente anche lo strusciamento.
Ho la zona del glande ipersensibile... come posso risolvere questo problema? Ripeto che non ho problemi nello scappellarmi, la pelle scende bene, ho male solo al tatto, non riesco a toccarmi e strusciarmi il glande scoperto.
So che vi sono alcune creme, per migliorare la situazione e con il tempo perdere questa fastidiosa ipersensibilità, come il NEFLUAN pomata e il BALANIL crema. Quale mi consiglia? Serve la ricetta medica per comprarle? Lei che cosa ne pensa di questo problema? Non so se può servirle l' informazione che sono molto giovane.
La ringrazio molto e aspetto una sua risposta.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
L'ipersensibiltá dal glande può essere risolta, a volte ,con l'intervento di circoncisione , infatti la pelle del glande rimanendo sempre scoperta perde la sua ipersensibilità . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio molto.
Le chiedo però se è possibile perdere l'ipersensibilità anche senza l'intervento chirurgico. (vedi creme postulate prima!)
Grazie