Senso di anestesia del glande dopo l eiaculazione

Salve,
Ho 23 anni e dopo aver avuto un rapporto sessuale non protetto con la mia fidanzata ho parecchie volte un senso di anestesia al glande.
Questo non succede metodicamente dopo ogni rapporto.
Devo preoccuparmi?
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad un banale fenomeno infiammatorio della mucosa del glande.Il prepuzio scorre regolarmente sul glande?Conviene approfittarne per consultare un androlgo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Comincio con ringraziarLa a priori,
Si il prepuzio scorre regolarmente sul glande,
Mi sono anche reso conto che ultimamente ho anche degli altri problemi come difficolta di erezione al primo rapporto e poi prima di riuscire ad averne un altra dopo l'eiaculazione deve passare un lungo tempo (anche un paio di ore) ma sopratutto la seconda erezione non è proprio 'piena'.
Il tempo del rapporto,sia il primo che il secondo,poi non dura mai piu di 7/10 minuti
Saluti e Grazie.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la durata del rapporto,sia in prima istanza che nel successivo,è nella "norma" ,anche se il piacere non ha un limite definito.La necessità di ripetere il rapporto nella stessa seduta non è codificata nel "manuale della sessualità"...e,quindi,la ritenga una opportunità ma non una necessità.Cordialità.