Probabile fimosi

Buona sera,

volevo consultarmi con voi prima di andare a farmi visitare...il prepuzio del mio pene è abbastanza abbondante infatti da pene flaccido lo copre totalmente praticamente mentre da pene eretto lo copre per due terzi...riesco a scoprire, senza problemi e senza dolori, completamente il pene sia da flaccido sia da eretto solo che quando è in erezione il colore del glande tende a scurirsi in po di piu di prima...riesco a masturbarmi col pene scoperto solo che l'eiaculazione avviene meglio a pene coperto come se si bloccasse un po con il pene scoperto...quando è eretto la pelle si arrotola un po sotto il glande quando la scopro.
Attendo risposte
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il prepuzio ridondante se non si evagina con facilità' sul glande in erezione,va operato.Contatti un esperto andrologo reale e non virtuale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore il prepuzio si arrotola un po sotto il glande ma torna su con facilità senza alcun problema.
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Come mi devo comportare? E' grave? A me non da fastidio...aspetto risposte.

Grazie mille in anticipo
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se non da fastidio ed il prepuzio si srotola sul glande...lasci tutto com'è.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
Si come ho detto mi si srotola senza problemi da solo sul glande e non mi da fastidio...l'unica cosa un po imbarazzante è che il glande non è proprio rosa chiaro...ma rosa un po piu scuro (solo quando è in erezione)

Grazie mille Dottore