Problema erettivo e viagra

salve,
sono un giovane di 30 anni e ho alcuni problemi di erezione...
sono stato alcune volte con una donna che fisicamente mi attraeva ma non cerebralmente... risultatato sono andato per 3 volte in bianco! non ho avuto erezione o almeno non ho avuto erezione soddisfacente!
ciò mi ha causato molta insicurezza... però devo dire che un'altra donna molto ma molto meno attraente fisicamente non ho questi problemi...
c'è un altra questione: anche se mi si indurisce all'inizio, poi durante il rapporto tende ad ammosciarsi, specie se mi metto in una posizione dove faccio uno sforzo sugli altri muscoli del corpo!
allora io mi chiedo: come posso ovviare ai problemucci di erezione?
avevo pensato di acquistare del viagra ma in farmacia non lo vendono senza prescrizione? come averlo?
è sicuro il viagra acquistato online?
grazie pe le vostre cortesi risposte!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
da come decrive la cosa potrebbessere un problema psicogeno, ma vanno scartate le altre possibili cause: circolatorie, prostatiche, ormonali e neurogene. Anzitutto si rivolga ad esperto collega, poi se c' è bisogno dellla tal pilklola sarà lui a prescriverla, ovvero ad indicarle altre modalità di trattamento. Non faccia autoterapia, il farmaco non è acquistabile senza ricetta.