Bolla ad anello sotto al glande

Buongiorno
Vi chiedo un consiglio per risolvere un problema al mio ragazzo che, 4 giorni fa, subito dopo aver avuto un rapporto senza protezione ha iniziato a sentire dei fastidi in quanto la pelle esterna non tornava più nella sua posizione normale, ossia restava al di sotto il glande, a causa di una bolla spuntata circa 10 minuti dopo aver avuto il rapporto. E' una bolla color pelle e che sembra contenere del liquido. Questa bolla si è allargata ed è diventata un anello completo sotto al glande.
Come dobbiamo comportarci?
Vi ringrzio anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il suo ragazzo soffre di fimosi che null'altro è se non un anello ristretto che si evidenzia in erezione.nel caso specifico si dovrebbe trattare di parafimosi,una condizione per cui il ritorno venoso dal glande è in parte impedito.Si rivolga al più presto alla più vicino presidio ospedaliero..
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ma è così grave? Quale sarà la cura?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Va ridotta al più presto la parafimosi e poi dovrà correggere l'anello fimotico chirurgicamente.
Non è grave ma se la parafimosi persiste lo è