Dolori quando urino

salve scrivo perche 5 mesi fa ho iniziato ad accusare fitte al basso ventre che poi sono diventati dolori e si sono allargati fino all altezza dell ombelico e dietro la schiena ho iniziato ad avere dolori e bruciori quando urinavo e perdita di sangue durante l evaquazione.ho fatto tnte ecografie ed esami(gastroscopia colonscopia ecografie a reni vescica fegato pancreas ecc.)sono stata da urologo e ginecologa che non riescono a mettersi d accordo.i dolori erano dovuti al colon irritato e ora sto meglio,il sangue a piu zone emorroidarie trombizzate ma ho ancora dolori vaginali durante i rapporti o durante il giorno e ho fitte all interno delle "labbra" ho bruciori quando urino e sento come se nell urina ci fossero dei granuli ho fatto la visita ginecologica e mi hanno detto che non c era nulla apparte una vaginite e che i dolori dipendevano dalla vescica cosi l uroglogo mi ha fatto fare urinocultura ecografie esami delle urine e avevo solo un po di renella nei reni percio mi ha detto che le innumerevoli cistiti e bruciori erano un fattore ginecologico percio dovevo rifare la vista..ora sono passati 5 mesi sto meglio ma sto sempre tra cure tra candida vaginite dolori vaginali non ho piu rapporti ho continue cistiti e non so che fare.Cosa ne pensate voi?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
è difficile dal nostro osservatorio ipotizzare a distanza quanto urologo e ginecologo ipotizzano su di lei dopo averla valutata direttamente. Di sicuro terrei in dovuta considerazione l'aspetto intestinale: il presupposto per evitare problemi vaginali/vescicali è avere una buona regolarità intestinale, in assenza di sintomi.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
mi hanno consigliato di fare un esame non so come si chiama so che addormentano il paziente e fanno un foro sulla pancia ed entrano con una sonda per vedere...lei cosa mi consiglia?la ginecologa mi ha detto che le dispiacerebbe data l'eta e perche ho fatto tutti questi esami ma non vede altre soluzioni..