Bollicine sotto il glande

Salve , il mio Ragazzo, non ha nessuna intenzione di fare una visita, ma io sono un po preoccupata poiché da 2 settimane gli fa male il pene quando abbiamo rapporti, in particolare la parte del glande, e ho notato che proprio sotto il glande è arrossato e 2 settimane fa iniziava ad avere qualche bollicina rossa. Oggi ho notato che il rossore è aumento e che le bollicine sono diventate con la punta bianca, tipo piccoli brufoli....non ne ha molte ma sono preoccupata! Cosa può essere? Può essere che dopo aver avuto rapporti si pulisce con salviette umidificate( quelle dei bambini)? O che abbiamo troppi rapporti? ....cosa posso fare per aiutarlo?
La ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettrice,

con pazienza deve convincere il suo ragazzo a fare una visita con un bravo andrologo.

Gli dica di prendere esempio da lei e dalle donne che lo circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/