Dolore del pene in erezione e a volte bruciore del glande

salve dottore mi chiamo andrea sono un ragazzo di 26 anni che in erezione sento dei dolorini come se mi tirasse il pene,mi masturbo molto durante le giornate,a volte anche senza eiaculare,poi anche strofino la pelle nell asta del pene un leggero fastidio,poi a volte quando tocco l'asta del pene sento come un fastidio,a volte e possibile che queste cose creino anche qualke leggero deficit erettile,deficit nel senso che non riesco ad avere un erezione al 100x100 ma al 70x100,poi mi capita di sentire a volte come un bruciorino sulla punta del glande dove ce l'uretra,èpuo essere che masturbandomi troppo.ogni giorno mi masturbo anche se una volta vengo le altre volte non mi faccio venire e passo le giornate a strofinare il mio pene senza arrivare.Grazie in anticipo,potrebbe trattarsi di qualche infiamazione?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile da questa postazione darle una risposta corretta e dettagliata; visto quello che ci racconta, come spesso ripeto da questo sito e vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" , dubbi e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/