Ginnastica per la fimosi

Salve, oggi sono stato dall'urologo perché ho la fimosi, una fimosi che lui ha definito non particolarmente serrata, per provare a curarla senza ricorrere alla circoncisione mi ha assegnato una pomata chiamata cortison chemicetina che va accompagnata a una ginnastica per far scoprire gradualmente il glande. Il fatto è che il medico mentre mi visitava è riuscito in pochi secondi ad abbassare completamente la pelle sopra il glande a pene flaccido ( con un po di dolore ma sopportabile) pero io a casa non riesco a farla scendere oltre la metà, ho paura perché oltre a fare un po male, ho paura di procurarmi la parafimosi. Posso spingere più in basso senza troppi rischi? devo scoprire tutto il glande per questi esercizi?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
l'importante è eseguire il movimento , inizialmente anche parziale, che permette comunque un parziale tantativo di rielasticizzazione della cute. Nel tempo se migliora riuscità a farla scendere meglio

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
va bene, allora al inizio non eserciterò troppa forza
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
ci tenga informati sui miglioramenti
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

molto spesso una lieve fimosi crea uno stato di fastidio, disagio nell'atto di scoprire il glande tanto da indurre il giovane a masturbarsi carezzando il pene senza scoprire il glande . In questo modo ci si abitua a non scoprire il glande magari sviluppando uno stato di estrema sensibilità-timore per tale semplice e naturale atto.
Faccia quello che le è stato consigliato. Mattina e sera si lavi, scoprendo il glande completamente. Magari applichi una crema tipo Luan, lievemente anestetica, e si eserciti per alcuni minuti a tale atto masturbatorio man mano che il pene tenda ad ingrossarsi.
in questo modo dovrebbe diventare semplice e non fastidioso scoprire il suo glande anche in piena erezione.
Se, invece, non ci riesce ne parli con il suo specialista e provveda ad una semplice e risolutiva circoncisione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Avrei un ulteriore domanda, da quando ho cominciato gli esercizi ( 3giorni) adesso sento una specie di anello sotto la pelle all'incirca a metà del glande( che non è la base del glande, è normale?