Frenulotoma, dolore post operazione

Salve, due giorni fa ho subito la suddetta operazione..mi chiedevo se è normale avvertire dolore sopportabile ma abbbastanza fastidioso in prossimità della cicatrice, che non mi permette di camminare e compromette il sonno . Dopo quanto tempo sentirò sollievo ? Sto mantenendo il pene scappucciato, e forse il male è dovuto anche al continuo contatto con le garze . Ma dovrei iniziare a preoccuparmi entro quale limite di giorni ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é trascorso troppo poco tempo per poter valutare,tralaltro a distanza,lo stato dei fatti.Generalmente,in 7-10 giorni,il quadro clinico si normalizza completamente.Se il disagio aumenta,contatti il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it