Fimosi o non ho nulla

salve .leggendo le domane già fatte non ho ritrovato il mio problema quindi chiedo a voi.penso di avere la fimosi ma non ne sono sicuro in quanto a differenza della maggior parte non ho nessuno problema ad aprire il glande.la difficoltà sta poi nel richiuderlo, perché la pelle si arrotola su se stesso a causa del glande molto spesso.ovviamente senza troppe difficoltà riesco poi a richiuderlo.ovviamente ciò, anche se non provoca assolutamente dolore, è abbastanza fastidioso durante i rapporti e la masturbazione.grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
il prepuzio dovrebbe slittare agevolmente sul glande in entrambe le direzioni, sia in condizioni normali che in erezione. La "fimosi" comunemente intesa comporta un restringimeno notrevole, comunque anche nel suo caso, se vi sono delle difficoltà tali da causare fastidio, la situazione merita di essere valutata direttamente da un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it