Fimosi???

salve .leggendo le domane già fatte non ho ritrovato il mio problema quindi chiedo a voi.penso di avere la fimosi ma non ne sono sicuro in quanto a differenza della maggior parte non ho nessuno problema ad aprire il glande.la difficoltà sta poi nel richiuderlo, perché la pelle si arrotola su se stesso a causa del glande molto spesso.ovviamente senza troppe difficoltà riesco poi a richiuderlo senza provocare dolore.grazie rispondete:..
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
abbiamo già risposto alla sua analoga domanda del 22/4 scorso. La situazione deve essere valutata direttamente con la visita di un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it