Nodulo sul pene

Salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni che da qualche giorno ha notato un nodulo di piccole dimensioni sotto il glande del pene e visibile leggermente solamente quando il pene é in erezione e non mi fa alcun male cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo per la risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Come spesso ripeto da questo sito, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo" per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/