Rottura del frenulo

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e 2 giorni fa durante un rapporto con la mia ragazza ho subito la rottura del frenulo con una importante perdita ematica, inizialmente non ho avvertito nessun dolore bensì mi fossi accorto di ciò che era successo, perciò ho provveduto a far arrestare la perdita di sangue per poi procedere con una disinfestazione della ferita. Il giorno seguente ho notato che il sangue si era fermato del tutto e ho continuato a disinfettare la ferita nonostante l'operazione fosse leggermente dolorosa inoltre ho notato che la ferita ha una lunghezza di circa 1-2 centimetri e che brucia leggermente alla fuoriuscita del glande. Volevo chiedere se stavo procedendo correttamente, se il tutto fosse normale e nel caso contrario come comportarmi. Inoltre volevo chiedere se questo comportasse problemi futuri durante altri rapporti sessuali. Sarei davvero lieto e sollevato nel ricevere una vostra risposta data la mia non poca preoccupazione. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che le è successo non è infrequente e, da quello che ci racconta, in fase di risoluzione.

Detto questo poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo problema, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e la rassicurazione e ascolterò il suo consiglio recandomi al più presto da uno specialista per una valutazione più accurata. Nuovamente grazie e un cordiale saluto.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene ricambio di nuovo i cordiali saluti.