Aiuto?!?

Salve a tutti, mentre mi masturbavo ho riscontrato un dolore al glande. Il dolore lo percepisco solo toccando il pene. È come un pizzico, che provo toccando la parte inferiore al glande solo quando è coperto!
Vi prego di aiutarmi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore.

tranquillo, da quello che ci racconta non sembra essere successo nulla di drammatico e, senza furie, è bene ora sentire in diretta il suo urologo od andrologo di fiducia.

Infatti, come spesso ripeto da questo sito, approfitti di questo "disturbo", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Salve, la ringrazio moltissimo per la sua risposta.
A cosa può essere dovuto questo dolore?
Andrò dall'uso logo anche perché ho delle vene che portano al testicolo qualche volta più gonfie (a sx) e da quanto ho letto potrebbe essere varicocele. Potrebbe spiegarmi un po se è necessario operarlo?
Inoltre ho il "perimetro" del glande un po Viola (ma questo lo ho sempre avuto! È grave?
La prego di rispondermi
Grazie tante
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si faccia facili autodiagnosi comunque, se desidera avere informazioni più dettagliate sul varicocele, questo particolare ma complesso tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo da me pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/388-varicocele-cosa-fare-quando-da-problemi.html

Un cordiale saluto.