Odore strano nie genitali

salve volevo un pò di chiarezza su un fatto recente che mi ha un pò insospettito il fatto è qesto:
Da poco mi sono depilato la zona dell'ingune con lametta e sapone intimo e dopo qualche giorno ho cominciato ad avvertire piccoli fastidi causati dalla rasatura che poi sono andati sempre più scemando.
Il problema è sorto succesivamente quando mi sono accorto che sia le mutande che i genitali soprattutto in prossimita dei testicoli odoravono di ammoniaca, volevo quindi sapere se è il caso di approfondire o se solo una cosa di passaggio.
grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da qua, senza vedere nulla, è difficile darle un parere preciso e corretto.

Vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
dott. giovanni;
In primo luogo grazie per la risposta, volevo inoltre informarla che ho già effettuato una visita presso il mio urologo di fiducia ed è risultato tutto nella norma, diciamo che la domanda era prettamente indirizzata ad appurare la natura dello strano odore,
per questo motivo ho postato la domanda nel forum dato che il problema non è stato rilevato dall'esperto e quindi deducibilmente di poco conto.
buna giornata
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

vedo che il suo urologo di fiducia l'aveva già tranquillizzata a dovere e quindi...

Ancora un cordiale saluto.