Perdite trasparenti abbondanti inodore

salve
ho 34 anni, ciclo regolare.
è da una ventina di giorni (o qualcosa in più) che ho delle perdite trasparenti durante la giornata,sono inodore ma almeno una volta al giorno mi sento ad un tratto questo getto di acqua che scende e mi fa sentire molto a disagio tenere poi lo slip umido fuori casa. sono inodore e diventano gialline chiare solo una volta asciugate sul cotone.vorrei solo chiedere se fare un ciclo di ovuli e lavande possa essere utile
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Gentile signora,

il "ciclo di ovuli e lavande", potrebbe essere utile in caso di vaginiti.

Per fare una diagnosi, nel suo caso, è necessario però effettuare una visita ginecologica eventualmente associata a un tampone vaginale che serve per identificare il tipo di microrganismo eventualmente responsabile di una vaginite,in base al quale stabilire poi se e quale tipo di ovuli e lavande sono utili nel suo caso specifico.

Legga questo articolo, le potrà essere utile:

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/646-prurito-bruciore-e-perdite-vaginali-consigli-pratici.html

La invito a leggere inoltre anche questo consulto in cui potrà trovare nella risposta ulteriori informazioni relative al suo problema:

https://www.medicitalia.it/consulti/ginecologia-e-ostetricia/321599-idrorrea-non-in-gravidanza.html

Un caro saluto:-)

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org