La mia ragazza non si bagna a sufficienza per poter essere penetrata!?

Ieri eravamo a mare,faceva molto caldo, eravamo in una zona appartata..allora abbiamo iniziato ieri preliminari,anche molti, quando metto la mano li per masturbarla era lubrificata..passano pochissimi minuti e al momento di penetrarla..riesco solo ad "entrare" e poi non riuscivo a continuare perchè le faceva troppo male, e ho notato che non era più lubrificata! Inoltre ho notato che poi la vagina si restringeva ed era come impossibile entrare..Considerate che è vergine, e per me è la seconda volta! che fare? Mettere la saliva?
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Si potrebbe provare in accordo con la sua partner dei gel intimi lubrificanti ,adatti al caso, e proporrei un ambiente più tranquillo per una questione psicologica.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Salve, quindi il problema potrebbe essere legato al fatto della tensione visto che eravamo in un luogo pubblico?! E la saliva potrebbe essere un alternativa valida ai lubrificanti?
In attesa le mando i miei cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
La saliva non dà la giusta lubrificazione.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Educazione sessuale

Hai dubbi e domande sulla sessualità? Ecco l'approfondimento di educazione sessuale con consigli utili per i genitori e risposte per gli adolescenti.

Leggi tutto

Consulti simili su educazione sessuale

Consulti su contraccezione

Altri consulti in ginecologia