La mia ragazza non si bagna a sufficienza per poter essere penetrata!?
Ieri eravamo a mare,faceva molto caldo, eravamo in una zona appartata..allora abbiamo iniziato ieri preliminari,anche molti, quando metto la mano li per masturbarla era lubrificata..passano pochissimi minuti e al momento di penetrarla..riesco solo ad "entrare" e poi non riuscivo a continuare perchè le faceva troppo male, e ho notato che non era più lubrificata! Inoltre ho notato che poi la vagina si restringeva ed era come impossibile entrare..Considerate che è vergine, e per me è la seconda volta! che fare? Mettere la saliva?
Si potrebbe provare in accordo con la sua partner dei gel intimi lubrificanti ,adatti al caso, e proporrei un ambiente più tranquillo per una questione psicologica.
Saluti
Saluti
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
Ex utente
Salve, quindi il problema potrebbe essere legato al fatto della tensione visto che eravamo in un luogo pubblico?! E la saliva potrebbe essere un alternativa valida ai lubrificanti?
In attesa le mando i miei cordiali saluti
In attesa le mando i miei cordiali saluti
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 21.8k visite dal 17/05/2013.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Educazione sessuale
Hai dubbi e domande sulla sessualità? Ecco l'approfondimento di educazione sessuale con consigli utili per i genitori e risposte per gli adolescenti.