Dubbio efficacia pillola contraccettiva

Buonasera gentili medici ,
Sono una ragazza che da quasi due mesi assume la pillola contraccettiva Loette.
Ieri sera per la prima volta ho dimenticato di assumere la pillola alle 21,40 orario che ho stabilito e che ho sempre rispettato apparte qualche volta in cui l io assunta alle 22 Max.
Stamattina appena me ne sono accorta l ho assunta esattamente alle 8,20 sono trascorse dunque 11 ore , stasera invece l ho assunta alle 22,30 . Posso stare tranquilla ? Premetto anche di essere alla seconda settimana del blister. Grazie anticipatamente !
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
Può stare tranquilla!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio molto e mi scuso se rispondo solo ora. Mi trovo al quarto mese di assunzione di Loette ma stamattina pur trovandomi in piena assunzione di pillola perlopiu assunta sempre con precisione al massimo con qualche ora di ritardo mi ritrovo delle perdite ematiche rosee molto lievi . Premetto di.avere da un po' anche delle perdite da vaginosi batterica immagino, infatti avverto dolore durante la minzione. Le perdite sono dovute a questa infezione che ho in corso? O c è rischio che siamo dovute ad una gravidanza ? Grazie anticipatamente della risposta !