Un consulto al consultorio volevo chiedere se la pillola funziona ugualmente

salve,
la mia ragazza prende la pillola loette da circa 5 mesi... ha sempre avuto problemi di spotting. questo mese addirittura ha avuto delle perdite tipo ciclo 4 giorni prima di finire il blister e alla fine del blistar non ha avuto il clico. ora dato che dobbiamo aspettare 15 giorni per avere un consulto al consultorio volevo chiedere se la pillola funziona ugualmente (se assunta correttamente) anche se vi sono perdite ed irregolarità oppure se i rapporti sono a rischio. inoltre una sua amica ha avuto lo stesso problema e il medico le ha dato estinette... puo' provare anche la mia ragaza a prendere la nuova pillola come finisce leotte?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

forse sarebbe il caso di rivolgere la domanda ai colleghi ginecologi che meglio di noi conoscono la materia.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it