Fimosi e sesso

Salve , sono un ragazzo di 18 anni , sono affetto da fimosi e proprio per questo fra qualche mese sarò operato ... Sono ancora vergine ma assieme alla mia ragazza (anch'essa vergine) ho deciso di fare sesso per la prima volta...Sono cosciente sarebbe meglio avere rapporti dopo l'intervento ma volevo comunque sapere se è possibile avere rapporti prima e che precauzioni prendere per non incappare in parafimosi (se ce ne sono)...
Poi volevo sapere , avendo il pene leggermente curvo verso il basso se avrò problemi in caso di rapporto sessuale...
Grazie in anticipo per le vostre risposte...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
posto comodo, tempo a disposizione (a proteggere allegria) e profilattico, a proteggere fimosi. Nessun altro problema.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta così rapida ... e rassicurante!