Candida e flukimex

Buongiorno, nel mese di novembre ho iniziato ad avere problemi di candida, l'ho curata con flukimex ( un'intera confezione con modalità di somministrazione indicata dal mio ginecologo) e meclon ovuli. Nel momento in cui si presentano le mestruazioni il problema sembra risolto, ma con la fine del ciclo mestruale le perdite, anche se non abbondanti continuano, il prurito si è attenuato al momento va e viene, non è così forte, ma credo comunque di non aver risolto il problema. Devo continuare la cura con un'altra confezione di flukimex?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La terapia dovrebbe essere stata eseguita anche dal partner. Se con la terapia prescritta il problema si ripresenta sarà opportuno eseguire un tampone vaginale con antimicogramma per stabilire l'antimicotico adatto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ok, Grazie mille!!! Cordiali saluti