Perdite anomale! Aiuto!

Stamattina ho avuto un rapporto sessuale ed il mio fidanzato ha usato il preservativo. Stasera per la prima volta mi sono uscite delle perdite molto ma molto abbondanti biancastre, pappose e dense e grumose... Mai successo! La cosa che mi preoccupa è che sono abbondantissime non come quelle che mi si presentono solitamente! e soprattutto mai avute così dense e grumose!.... Non è che per caso è sperma maschile che sto espellendo???? Vorrei saperlo in tempo in modo da ricorrere alla pillola d'emergenza! Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La contraccezione d'emergenza con NORLEVO entro 72 ore e con ELLA-ONE entro 5 giorni a partire dal giorno del rapporto "sospetto".
In questo mio articolo chiarisco tutto.:
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
https://www.medicitalia.it/news/ginecologia-e-ostetricia/2090-pillola-dei-5-giorni-dopo-contraccezione-d-emergenza.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Più che altro, dottore, mi premeva sapere l'eziologia di tali perdite. Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La domanda era :"Vorrei saperlo in tempo in modo da ricorrere alla pillola d'emergenza! Grazie"
Nel dubbio di liquido spermatico : pillola del giorno dopo
Nel caso di dubbio di VULVOVAGINITE per conoscere l'eziologia bisognerebbe eseguire un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale, escludendo una candidosi, vaginosi batterica, trichomoniasi ,ect-
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
ok grazie mille dottore!