Endocervicite

Salve! Nel 2010 mi è stato diagnosticato HPV a basso rischio, trattato con CONDILINE sulla zona della forchetta. I condilomi sono diminuiti, ma mai del tutto passati. Nell'ottobre 2012 ho purtroppo avuto un aborto spontaneo. Successivamente a questo triste episodio ho effettuato pap test che non ha riscontrato nulla di anomalo (sebbene abbia chiesto semplicemente alla segretaria il risultato senza leggere personalmente il risultato).
Una settimana fa ho effettuato un altro pap test di controllo che mi ha dato come unica diagnosi "endocervicite". Lavoro fuori dalla mia città, non so come muovermi e a chi chiedere un consulto. E' possibile che la mia infiammazione/infezione sia causata ancora dall'HPV? E' il caso che faccia un tampone? Mi trovo a Romano di Lombardia (Bg), siete a conoscenza di qualche struttura o sapreste indicarmi il nominativo di un ginecologo a cui chiedere un appuntamento?

Grazie infinite e buon lavoro
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve eseguire una coltura di tampone CERVICALE per la ricerca del GONOCOCCO,CHLAMIDIA e MICOPLASMI.
I batteri responsabili di una cervicite.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dottore!
Cordialità,
M. M.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
BUONA PASQUA !