Urinocoltrura

buongiorno gentilissimi dottori, volevo un'informazione. mercoledì sera per sospetta vaginite ho utilizzato un ovulo vaginale antimicotico (lorenil 600mg). sabato mattina posso effettuare l'anili delle urine e l'urinocultura? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'urinocoltura è un test di ricerca batterica e non micotica,
ma è consigliabile sospendere terapie antifungine almeno nelle 48 ore che precedono l'esame.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni