Qualche giorno fa mi sono stati diagnosticati dei condilomi genitali che lunedi toglierò con

Salve dottori,
mi chiamo Roberto e ho 20 anni, qualche giorno fa mi sono stati diagnosticati dei condilomi genitali che Lunedi toglierò con crioterapia.
Da qualche giorno ho notato che il mio sperma e bianco/giallino.
La mia ragazza soffre di candida, che ho curato anche io con alcune creme.
Inoltre da quando mi sono diagnosticati i condilomi sono caduto in depressione e ci sono stati giorni in cui ho bevuto pochissima acqua con conseguente bocca secca, urina leggermente schiumosa ecc...
Le feci sono normalissime e non accuso alcun dolore ne alla prostata ne addominale.
Volevo sapere se il "problema" dello sperma è riconducibile alle cose elencate...Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lo sperma ha colore variabile a seconda di alimentazione, idratazione, funsionalità prostatica. Quindi non vedo patologia nel suo colore. Proabile che sia dovuto a disidratazione, ma solo probabile. Personalmente me ne straei tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
Per più di 10 giorni non ho praticamente vissuto, finchè il primario di dermatologia non mi ha visitato. Pensi che sono andato anche dall' otorino per controllare bocca naso gola ecc...
Ci sono stati giorni in cui ho bevuto sono 1 bicchiere d acqua e qualche camomilla, non mangiavo nulla e solo adesso ho ripreso a essere quello di prima.
A settembre ho fatto tutte le analisi del sangue,della tiroide, test hiv, epatite...Tutto regolare ( leggermente proteine e bilirubina alta) infatti il mio medico mi ha detto di stare tranquillo.
Ho letto che probabilmente lo spera cambia colore per infezioni e non solo, e visto che io ho i condilomi e soffro di candida, ho collegato tutte queste cose.
Dottore, posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tranquillissimo.