Lettura tampone vaginale

Buonasera a voi di Medicitalia,
ho scoperto di essere incinta due giorni fa e dal calcolo dei giorni in cui ho avuto rapporti ho dedotto di essere rimasta incinta circa 8/9 giorni fa e prima di saperlo,cioè il 22 , ho fatto un tampone vaginale e oggi sono andata a ritirare il referto. Dal medico non posso andare prima di domani pomeriggio ero un attimo curiosa di sapere se c'è qualcosa che non va nella risposta .....perchè non so ma ho letto di avere la candida....ora vi scrivo i vari risultati
Esame MYCOPLASMA
risultato NEGATIVO
Esame UREAPLASMA
risultato NEGATIVO

Cellule epiteliali Presenti (++)
Doderline Presenti (++)
Leucociti presenti (+)

Esame Germi comuni
Risultato Streptococco di gruppo F

Esame Miceti
Risultato Candida spp

AMPICILLINA + + -
AMOXICILLINA + + -
CARBENICILLINA + + +
CEFOTAXIME + + +
ERITROMICINA + - -
NORFLOXACINA - - -
PEFLOXACINA - - -
PENICILLINA + + -
TETRACICLINA + + -

TRICHOMONAS VAGINALIS Negativo

Essendo ad inizio gravidanza potrei avere dei problemi oppure mi daranno una semplice cura che non interferirà con la gestazione?
Grazie e scusate il papiro ma devo sapere per stare tranquilla.
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente potrà usare antisettici vaginali dopo la 12^ settimana,senza alcuna preoccupazione!
Alla 34-35^ settimana farà la ricerca dello streptococco beta-emolitico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI