Risultato tampone vaginale

Salve, mi scuso per rubare un po' del vostro prezioso tempo per un consulto piuttosto banale ma avrei bisogno di una conferma in merito al risultato del tampone vaginale che ho fatto pochi giorni fa. Al momento sono fuori dalla mia città e non posso recarmi dal mio medico o dal ginecologo.
Trascrivo il referto:
Ricerca germi comuni: COMUNE FLORA
Coltura per ricerca miceti: NEGATIVO
Trichomonas (ricerca a fresco): NEGATIVO
Ricerca microscopica batteri: BACILLI GRAM POSITIVI FREQUENTI LEUCOCITI
commento su ricerca microscopica batteri: ABBONDANTE FLORA LATTOBACILLARE
Chlamydia trachomatis: NEGATIVO
Ricerca gardnerella vaginalis: NEGATIVO
Il risultato mi sembra abbastanza chiaro, l'unico dubbio riguarda: BACILLI GRAM POSITIVI FREQUENTI LEUCOCITI ABBONDANTE FLORA LATTOBACILLARE.
È o no un tampone negativo?
Grazie per la consulenza e il vostro prezioso servizio.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna patologia da infezione vaginale, decisamente negativo.
Nessun problema , nessuna terapia.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dott. Blasi, la ringrazio per la sua cortese risposta e per la sua celerità.
Le auguro una buona serata.