Gravidanza e esami urine

Salve, sono incinta di 14 settimane e ho ritirato la seconda serie di analisi delle urine.
Mentre la prima volta l'unico valore "strano" erano le emazie, che risultavano 101 per millilitro (credo sia millilitro) quando il range è 0-15, questa volta oltre alle emazie nelle urine pari a 83, vi sono anche globuli bianchi per un valore pari a 25 sempre per millilitro su un range di 0-18.
Premessa: ho sempre avuto emazie nelle urine, e in passato ho fatto anche controlli approfonditi con ecografie e visite specialistiche, e la risposta che mi fu data era che non c'era nulla di preoccupante, che probabilmente è una cosa di famiglia visto che anche mia madre e le mie sorelle ci soffrono.
Il problema per me è la co-presenza di globuli bianchi, normalmente sintomo di infezione. E' preoccupante? Come mi devo comportare, considerando che tra una settimana dovrò fare l'amniocentesi? Insomma, vorrei avere il vostro parere al riguardo. Consigliate esami ulteriori?
Altra cosa, purtroppo con i fastidi che ho avuto fino a pochi giorni fa (nausee, acidità) non ho bevuto moltissimo, perchè tutto mi dava fastidio, quindi sicuramente non ho aiutato...
C'è da aggiungere che probabilmente ho una vaginosi/vaginite, senza fastidi ma con solo aumento di perdite biancastre, infatti da 5 gg mi sto curando con ovuli gynexid. Potrebbe essere collegato?
Infine non ho problemi a urinare, l'unica cosa è che magari mi sveglio di notte ma credo sia normale per la mia condizione di donna gravitica.
Restando in attesa di risposta, vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

il suo quadro clinico non sembra essere drammatico od indicarci qualcosa di particolarmente complesso.

Senta ora il suo urologo, faccia eventualmente una urinocoltura e poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/