E il fatto che il pene era un po' unto di liquido potrebbe portare ad una gravidanza

gentile dottore,
ultimamente ho fatto sesso protetto con preservativo con una ragazza,dopo aver eiaculato siamo rimasti abbracciati e ho tenuto il pene sempre con il preservativo nella sua vagina per circa 10 minuti o poco meno.Ad un tratto la ragazza mi avverte che sente uscire il preservativo,mi sposto ed il becco del pene era naturalmente un po' sporco di sperma e si trovava non completamente dentro,il preservativo le si era infilato un po dentro ma in posizione dritta e verticale,non so se e' fuoriuscito un po' di liquido.Il preservativo potrebbe anche essersi sfilato molti minuti prima,nella peggiore delle ipotesi e cioe' che sia fuoriuscito un pochino di liquido dal preservativo(ma non credo)e il fatto che il pene era un po' unto di liquido potrebbe portare ad una gravidanza?quante possibilita ci sono?

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,purtroppo non posso tranquillizarla circa il rischio di una possibile gravidanza,legato,tralaltro,al giorno del ciclo della sua partner.Inviti la partner a consultare il ginecologo.Altro non si può dire,da questa postazione telematica,senza ricorrere ad uno sforzo di fantasia potenzialmente fuorviante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore ma vorrei chiederle un ultimo consulto.Per quanto riguarda un possibile contagio di malattie virali ci sono probabilita'?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il contatto c'e' stato,quindi il contagio e' possibile.Cordialita'.