Una gravidanza se mio marito ha eiaculato fuori

Buongiorno dottore, vorrei sapere se c'è rischio di una gravidanza se mio marito ha eiaculato fuori e dopo aver finito abbiamo ripreso il rapporto anche se per poco tempo.
Il periodo è fertile e vorrei sapere se secondo Lei devo ricorrere alla pillola del giorno dopo.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signora,
se la contraccezione è per lei una priorità, sarebbe opportuno prendere le precauzioni di cui ci parla, ma è opportuno che lei ne parli con il suo medico curante.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille e cordiali saluti.