sospetto una gravidanza

salve, sono una ragazza di 25 anni, ho avuto il primo ciclo all'età di 8 anni e, fino a due mesi fa, sempre regolarissimo. Ogni 30 gg e della durata di 5 giorni, e anche piuttosto abbondante.
nel mese di dicembre ho avuto un rapporto completo non protetto, ma in periodo relativamente sicuro (mi era appena finito il flusso).
negli ultimi due mesi (gennaio e febbraio) il ciclo mi è arrivato variando la periodicità dai 28 ai 30 gg. mi è durato due giorni circa (un pochino meno) e non abbondante.
a gennaio circa 5 gg dopo la fine del brevissimo ciclo ho fatto un test risultato negativo. il mese seguente mi è tardato di due giorni e anche stavolta è durato solo 2 gg, a differenza del mese precedente, ho avuto per 3 giorni circa (dalla fine del flusso) perdite di muco marrone o comunque scuro.
altri sintomi particolari, un po' di debolezza, sonno e appetito.

in attesa di un risposta
grazie tante
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce non sembra esservi nessun rischio di gravidanza avendo avuto il ciclo e avendo eseguito un test.
Le alterazioni mestruali di qualche gg o relativamente alla quantità del flusso possono essere normali e non devono preoccupare
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it