Perdite marroni

Buongiorno, questo è il primo mese in cui prendo Jasminelle e oggi, ultima pillola del primo blister, ho delle perdite. Cosa potrebbero essere?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tutto nella norma,potrebbe trattarsi di un normalissimo spotting (tipico nei primi tre mesi d'uso),se la pillola è stata assunta in modo corretto ,nessun problema.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
Buona contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI