preservativo rotto e Norlevo dopo 2 ore

buongiorno dottore passo subito a spiegarle il mio problema. ieri sera alle20 e 30 mentre stavamo facendo sesso ci si è rotto il preservativo ( tengo a precisare che lui non era venuto ) fattostà presi dal panico andiamo al pronto soccorso e dopo 2 ore avevo già assunto norlevo. Il preservativo si è rotto dopo una mezz'oretta che lo stavamo facendo quindi la probabilità che al suo interno c'era del liquido preiaculatorio c'è ed è per questo che siamo un pò in ansia, il pene non era all'interno della vagina: lui l'ha sfilato ed era tutto ok appena ha rimesso dentro il pene si è sentito un tac proprio all'ingresso della vagina, e lui l'ha sfilato . L'ultima mestruazione risale al 21 gennaio ho dei cicli abbastanza lunghi di circa 33 giorni di media. l'ovulazione ( basandomi sul muco cervicale ) dovrebbe essere avvenuta 5 6 giorni fà ma siccome non avevo certezze e ho cicli un pò ballerini ho preferito prendere la pillola. Ci sono probabilità che possa essere rimasta incinta? la ringrazio molto. Saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Avendo assunto la pdgd dopo 2 h, come si desume dal titolo del suo post, i rischi sono molto bassi, potrebbe avere delle perdite di sangue nei prossimi gg, quindi attenda con calma il prossimo ciclo che dovrebbe arrivare tra 3-4 sett
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Salve, Sul bugiardino ho letto che le mestruazioni dovrebbero arrivarmi all'incirca alla data attesa ( possono anticipare o tardare di qualche giorno )quindi io pensavo per il 24 o 25 febbraio.
Perchè lei mi dice che dovrebbe arrivare tra 3 o 4 settimane? per lo sbalzo ormonale?
La ringrazio per la sua disponibilità.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non è possibile prevedere con assoluta certezza quando ritornerà il ciclo, quindi il margine temporale è variabile
Saluti