Preservativo sfilato

Salve a tutti, ieri verso le 00 ho avuto un rapporto con la mia ragazza. Durante il rapporto ci siamo accorti subito che il preservativo si era sfilato, io tiro fuori il pene e il preservativo era rimasto dentro non mi ricordo se del tutto o no. Non credo di avere "spinto" senza il profilattico. Io non avevo ancora eiaculato, allora l'abbiamo tolto dalla vagina molto facilmente e l'abbiamo cambiato. Ora mi chiedo c'è tanto rischio di rimanere incinta? Siccome ci sono le pre erezioni? Lei non vuole prendere la PDG.
Che faccio?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
in questi casi c'è l'indicazione all'uso della contraccezione d'emergenza.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
E' molto importante conoscere il periodo del ciclo in cui si trova la sua partner (14^ giornata ect....)
La goccia preeiaculatoria potrebbe essere a rischio.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Io non credo di aver spinto senza protezione anche perché si è sfilato quando lo tolto probabilmente. E la mia partner era nel 9-10 giorno. Che dice lei?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non conoscendo il periodo peri- ovulatorio è impossibile dare certezze.
Ma quando il preservativo si è sfilato ci può essere stato il passaggio dell'eventuale goccia..
SALUTI