Effetti interruzione yasminelle

Salve ho interrotto yasminelle ad ott, ho avuto il ciclo a nov dic e gen. Nel frattempo tra dic e gen ho fatto una cura cortisonica e antibiotica inoltre ho preso molti farmaci per l'esofagite da reflusso, csmbiando anche drasticamente la mia dieta e mangiando poco e in bianco. A febbraio il ciclo non è comparso il test di gravidanza e' negativo. C'entra qualcosa la pillola? O i farmaci,?
Grazie dell'auto
V
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La pillola non è responsabile dell'irregolarità avendola sospesa a ottobre.
Lo stato di malessere ed i farmaci assunti potrebbero essere responsabili del ritardo come anche la dieta praticata (soprattutto se vi è stata una riduzione del peso)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"