Dieta e pillola!

Salve! Espongo il mio problema: è da due anni che prendo la pillola loette e da due settimane ho iniziato la dieta dukan e , già da prima, avevo iniziato a fare un uso del DIURERBE FORTE al fine di eliminare la ritenzione idrica. Oggi ho notato alcune perdite ematiche pur non essendo in periodo di ciclo! Vorrei quindi sapere se esiste qualche interazione tra pillola e il DIURERBE forte e tra pillola e dieta ( più specificamente interazione con la crusca d'avena che devo assumere ogni giorno). Può essere soltanto che il mio corpo sia stia abituando alla dieta?? (5 kg persi in poco)
Ringrazio per la risposta anticipatamente!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
É importante conoscere l'esatta composizione di questo prodotto,che tipo di erbe.
Questa dieta le procura scariche diarroiche?
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Assolutamente nessuna scarica. DIURERBE forte è un prodotto comprato in erboristeria con la seguente composizione :acqua depurata, stabilizzante:glicerina, aroma; ginepro( juniperus communis L.) frutti estratto idroglicerico D/E 1/2; acidificante: acido citrico; glicerofosfato di magnesio ; citrato di potassio; THE verde (camelia sinensis L KUntze) foglie estratto idrogenico D/E 1/2; colorante;caramello; verga d'oro ( Solidago virga aurea L ) erba con fiori estratto idroglicerico D/E 1/2 ; betulla ( betula pendula Roth.) foglie e.s. tit 2,5% iperoside, pilosella ( hieracium pilosella L) erba e.s. Tit 1% vitexina; addensante: gomma di guar, ortosiphon( Ortosiphon stamineus Benth.) foglie e.s. Tit 0,25% sinensetina; conservanti : potassio sorbato e sodio benzitato; equiseto( equisetum arvense L) erba e.s. Tit 2% silice.
Grazie!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema