Ciclo mestruale

salve ho 33 anni e il mese di aprile ho avuto il ciclo dopo 17 gg dalla precedente poi si e regolarizzato per due volte è mie venuto dopo 27 gg oggi mi ritrovo nuovamente con un ciclo venuto dopo 17 gg. vorrei avere un consulto veloce
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire un'ecografia transvaginale per visualizzare utero ed ovaie
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"