Perdite abbondati di sangue

Buongiorno Dottori.
ho 27 anni, sposata, non assumo farmaci e tanto meno pillola anticoncezionale, ho sempre avuto cicli mestruali abbastanza regolari. Oggi Mi trovo al 15esimo giorno del ciclo e Ora vi scrivo perchè cerco una vostra consulenza:
Da circa 1 settimana (e tutt'oggi) ho avuto un dolore allo stomaco alto, accompagnate da nausee e vomito, insomma tutti presupposti portavano a pensare ad una gravidanza, fino a quando stanotte e anche oggi ho delle perdite di sangue tipo mestruazioni, per stare tranquilla sono andata al prontosoccorso, e mi hanno fatto subito il test dell'urina che poi è risultando negativo, e la visita ginecologica, e anche qui è risultato tutto nella norma. Non mi è stato però detto da cosa possono dipendere queste perdite, e cosa sono questi disturbi allo stomaco e soprattutto se le cose sono legate. Vi ringrazio per una vostra risposta esauriente. Saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe riferire se ha eseguito un'ecografia ed eventualmente riportarne l'esito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente

Salve,
durante la visita ginecologica mi hanno fatto un'eco interna.
il referto indica tutto nella norma, per dimensioni e forme, e nessun riversamento.
saluti