Analisi sangue: posso essere incinta?

buongiorno sono una ragazza di 26 anni oggi ho ritirato le analisi che ho fatto per semplice routine e alcuni valori mi hanno allarmata un po sto cercando una gravidanza aspetto il ciclo x il 28 quindi non so se qst cose sono sballate perchè sono rimasta incinta o c'è un problema dietro

CREATININA 0,41 dovrebbe essere tra 0,60-1.10
GFR 188 dovrebbe essere tra 70-130
TRIGLICERIDI 48 dovrebbe essere tra 50-200
VOLUME PIASTRINICO MEDIO 10.9 dovrebbe essere 7.4-10.4
URINE:
EMOGLOBINA 0.03 dovrebbe essere assente
PESO 1.026 dovrebbe essere 1.015-1.025
EMAZIE 30 dovrebbe essere tra 0-15
CELLULE EPITELIALI 36 dovrebbero essere tra 0-20
PRESENZA DI FLORA BATTERICA

ripeto di essermi un pò allarmata vorrei gentilmente un vostro parere.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi scusi ma per evidenziare una gravidanza deve dosare le betaHCG nel sangue.
L'unico dato che deve ricontrollare con una URINOCOLTURA è l'eventuale infezione delle vie urinarie.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI