Toccare preservativo con mani sporche liquido preseminale

Buonasera
spiego la mia ansia.
Ho avuto un rapporto orali con la mia ragazza, una volta finito, dopo circa 30 minuti abbiamo ripreso il rapporto, questa volta completo. Il problema sta nel fatto che io produco un elevato quantitativo di liquido preseminale. Nel mettere il preservativo ho toccato accidentalmente il pene bagnato di tale liquido e successivamente srotolato il preservativo e stessa cosa ha fatto lei per aiutarmi..poco dopo abbiamo avuto il rapporto. Non ho inserito le mani nella sua vagina dopo tale atto ma solo toccato quel poco l'esterno del preservativo (la parte sopra diciamo e non tutto perchè quando si srotola, la parte che si tocca va dentro)...sono passati già tre giorni da tale fatto...era meglio prendere la pillola del giorno dopo? premetto anche che abbiamo avuto questo rapporto circa 11 giorni dopo l'inizio dello scorso ciclo.. sono molto preoccupato...siamo sempre stati molto attenti ma questa volta non vorrei aver combinato un guaio...consigli? vi ringrazio e scusate il disturbp
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalità esposte non è possibile dar luogo ad una gradivanza indesiderata,per cui non sarebbe stato necessario ricorrere a strategie farmacologiche contraccettive post coito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it