Eiaculazione esterna

Salve,richiedo un parere specializzato avendo dei dubbi. Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto protetto,una volta estratto il pene e tolto il preservativo mi è capitato di eiaculare nella zona tra il fianco e l'inguine della mia ragazza,a distanza di circa 8-10 centimetri dalla vagina. Riteniamo che lo sperma,pur essendosi avvicinato lungo l'inguine di un pò ai suoi organi genitali,non sia venuto in contatto con alcuno di questi. Da quanto esposto i dubbi di gravidanza indesiderata sono totalmente scongiurati? e se non ci fossimo accorti e lungo l'inguine lo sperma fosse arrivato a sfiorare le labbra della vagina? grazie. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra essere molto significativo ma, se ci sono ancora dubbi su una possibile gravidanza indesiderata, è bene sentire in diretta il suo andrologo o il suo urologo ed anche il ginecologo della sua ragazza,

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/