Dito sporco, rischio gravidanza?

Buona sera, 4 giorni fà io e la mia fidanzata ci siamo masturbati, dopo che io eiaculai mi strofinai le mani sul jeans e dopo alcuni minuti ricominciai a masturbarla ma senza andare nel profondo (diciamo solo di 1 cm massimo)....adesso gli dovrebbero venire le mestruazioni, ma lei si sente particolarmente male....ha mal di testa, sensi di vomito e mal di stomaco (Spero sia colpa dell'influenza che gira per adesso). Caro esperto o dottore, la prego, mi dica quale è il suo parere...io sono molto preoccupato, e anche la mia fidanzata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta, in modo un pò confuso, ci mostra una situazione a rischio molto modesto per avere una gravidanza indesiderata ma per il futuro prossimo venturo mi raccomando metodi contraccettivo sicuri!

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/